Cronologia aggiornamenti comunicazioni e nuove implementazioni CogeNet

Questa sezione permetterà di rimanere aggiornati per quanto riguarda le implementazioni di nuove features sulla procedura gestionale CogeNet, sugli aggiornamenti del programma e sulle normative e comunicazioni riguardanti l’utilizzo del software in licenza.

La sezione è attiva dal 09/03/2017.

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13 pensieri riguardo “Cronologia aggiornamenti comunicazioni e nuove implementazioni CogeNet

  1. admin ha detto:

    Aggiunta la descrizione dell’articolo in nella grid di creazione DDT da ordini clienti e nella grid Fattura da ordini clienti

  2. admin ha detto:

    Aggiunto un flag nella “stampa lista documenti per numero con dettaglio”, che consente di non stampare la descrizione del prodotto, ma solo la descrizione estesa.

  3. admin ha detto:

    Aggiunta la gestione Saldo Ordine per ordini evasi parzialmente ma che si vogliono chiudere nonostante le quantità residue. Inserendo un numero inferiore a quello proposto come residuo d’ordine nelle quantità da evadere e spuntando il flag di Saldo Ordine in fase di evasione ordine cliente con d.d.t. o fattura si otterrà lo storno del residuo d’ordine per la riga in oggetto.
    Nel caso in cui si cancelli la riga della fattura o la fattura stessa, la procedura riaprirà automaticamente l’ordine nel portafoglio ordini clienti.

  4. admin ha detto:

    Modificata gestione documenti in modo che al salvataggio del documento si possa provvedere alla stampa diretta o all’invio del documento via mail senza che il documento stesso debba essere riaperto dall’elenco dei documenti della form di ricerca.

  5. admin ha detto:

    Inserita la possibilità di aprire in consultazione ed in modifica più registrazioni contemporaneamente nella stessa maschera di edit, per mezzo di selezione multipla da maschera di ricerca.

  6. admin ha detto:

    Inseriti i totali nella stampa delle certificazioni ritenute d’acconto per agevolare l’inserimento dei dati per il 770 e la certificazione unica.

  7. admin ha detto:

    RI.BA. sistemati gli arrotondamenti del record EF

  8. admin ha detto:

    Nella maschera di emissione della distinta effetti, è stata implementata la possibilità di aprire lo scadenziario manuale, già filtrato in base alle selezioni effettuate dalla anteprima di stampa degli effetti, in modo da poter modificare i raggruppamenti in maniera sicura e veloce.

  9. admin ha detto:

    Fattura PA: controllo per l’estrazione dei dati XML solo se compilati CIG e numero/data ordine di acquisto oppure se il codice CIG è vuoto.

  10. admin ha detto:

    Inserita nuova voce di menù:

    Stampa Libro inventari

    che effettua una stampa del bilancio (solo patrimoniali) con titolo: Libro inventari e che espone il dettaglio dei conti patrimoniali (con in evidenza clienti e fornitori)

  11. admin ha detto:

    Implementata la stampa parametrica e comparativa dei listini prodotti

  12. admin ha detto:

    Implementata la possibilità di gestione del magazzino con doppia causale impostando la seconda causale nella configurazione della prima.
    Aggiunta la possibilità di specificare nella causale di magazzino quale magazzino utilizzare, in modo che venga proposto in automatico

  13. admin ha detto:

    Inserito in tbParametriDB il parametro SleepInvioMail per gestire un delay in millisecondi tra un invio di una mail e la successiva

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