BackupAndSend è una soluzione che comprende un software applicativo proprietario ed un servizio di FTP.
Questa soluzione permette di impostare e gestire automaticamente backup via internet relativi ai gestionali sviluppati dalla nostra azienda.
I backup saranno impostati e pianificati direttamente da un nostro tecnico dopo una analisi delle problematiche relative alla conservazione dei dati del cliente.
Il servizio garantisce standard elevati di sicurezza nel trasferimento dei backup utilizzando sistemi di criptaggio (AES a 256bit).
I dati verranno mantenuti criptati nello storage e la chiave di decriptaggio sarà quella impostata ed esclusiva dell’account di gestione proprietario del cliente.
Il servizio è da ritenersi complementare ai sistemi di backup attualmente utilizzati, che potrebbero avere pianificato il salvataggio anche di altre basi dati o file di produttività individuale.

Il canone di gestione del servizio backup è annuo con tacito rinnovo salvo disdetta entro 60 gg dalla scadenza.

 

**** INFORMATIVA PER PROCEDURA ****
“Backup and Send 5.09”
Al fine di ottemperare alle vigenti disposizioni di legge per l’utilizzo del nostro servizio denominato “Backup and Send”, non è necessaria una lettera di incarico per il trattamento dei dati, dal momento che non è possibile vedere in chiaro i dati del backup, seppur depositati presso i nostri server, salvo comunicazione da parte del Cliente stesso della password di crittografia utilizzata.
Nel caso si sia scelto di utilizzare una password, che sarà scelta e custodita da Insoftware, sarà invece necessaria una lettera di incarico da predisporsi a Vostra cura secondo la normativa per la privacy.
***********************************